Diventa socio

Un’unica card, tanti vantaggi.

Tesserandoti alla Pro Loco Acireale, entrerai a far parte  di tutta la rete delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo di amanti del territorio, composto da oltre 6300 pro loco associate e 500.000 soci sparsi su tutto il territorio nazionale.

Oltre alla tessera base 2021 la cui quota sociale è di 10 euro, al costo aggiuntivo di 9€,  puoi richiedere anche il tesseramento con estensione “BLU” per ottenere:

– abbonamento annuale al periodico trimestrale di promozione turistica “Arcobaleno d’Italia”;
– polizza infortuni per i Soci Pro Loco.

Tutti i vantaggi per i soci

La Tessera del Socio Pro Loco, si rinnova annualmente; la card associativa è unica per tutte le Pro Loco d’Italia e, tra tutti i vantaggi, ti permette di usufruire di migliaia di sconti  in tutta Italia.

Scopri tutte le convenzioni nazionali e locali, divise per categoria e geolocalizzate, cliccando su: http://tesseradelsocio.it/

Richiedi la tessera del Socio Pro Loco

Compila il form Sarai contattato per fissare un appuntamento e ritirare la tessera.