Diventa volontario

Metti in azione le tue competenze e passioni.

Mettiti in gioco! All’interno della pro loco potrai esprimere liberamente le tue passioni e condividerle con gli altri. Metti al servizio dell’associazione e dei soci, il tuo impegno e le tue competenze che potrai accrescere attraverso esperienza e formazione sul campo.

Vuoi dare il tuo contributo e diventare parte attiva della nostra organizzazione?
Scegli in base alle tue passioni e competenze, in quali campi impegnarti: segreteria, sportello informazioni e accoglienza turistica, interpretariato e traduzioni, logistica, animazione, docenza in corsi, giardinaggio, arte e artigianato, ricerche e studi sul territorio, graphic design, project management culturale, progettazione itinerari turistici ed eventi, marketing e comunicazione, allestimenti, documentazione video-fotografica, accompagnatore e guida turistica, report giornalistici per il blog, e tante altre attività.

Entra in squadra. Compila il form!