Corso online gratuito “Introduzione al vino”

Al via le iscrizioni al Corso online gratuito “Introduzione al vino”, organizzato da Pro Loco Acireale in collaborazione con AIS Sicilia.

La Pro Loco Acireale inaugura il nuovo ciclo di eventi formativi per Natale, omaggiando tutti coloro che che faranno richiesta di partecipazione con il corso online gratuito “Introduzione al vino”, organizzato da Pro Loco Acireale con la collaborazione di AIS Sicilia Sommelier. Iscrizioni entro il 27/12/2020.

Il corso, sponsorizzato sulla pagina Facebook della pro loco, consta di tre appuntamenti gratuiti che regaleranno ai discenti una completa esperienza piena, sensoriale e di gusto con il mondo del vino: 28/12/2020, “La degustazione del vino” (a partire dalle 20.30); 5/01/2021, “Il vino e la Sicilia” (a partire dalle 20.30); 8/01/2021, “Il servizio e l’abbinamento del vino” (a partire dalle 20.30).

A tenere il corso online, curato dal sommelier Angelo Grasso, saranno due relatori e sommelier d’eccezione: il presidente di AIS Regione Siciliana Camillo Privitera, e il delegato AIS Catania Mariagrazia Barbagallo.

Per chi vorrà partecipare, inoltre, alla fine del corso verrà organizzato un pranzo con degustazione e consegna attestato la cui data sarà stabilita in seguito.
Per iscrizioni occorre compilare il form così da poter ricevere le credenziali di accesso alla piattaforma del corso: https://forms.gle/7dcvVnZ7Akg6G5Fe8